Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Io non dico nulla, ho citato uno stralcio dell'ultima versione del regolamento preso sul sito enac. Non sta a me giudicarlo, sta a me comprenderlo e rispettarlo.
Per quanto leggo e ribadisco quanto già ho detto, poi che ognuno la veda come vuole e se ne assuma la responsabilità. |
Per leggere la norma ENAC non serve una rappresentanza, lo sappiamo tutti ormai che limitazioni hanno imposto, se ti vanno bene e riesci a rispettarle buon per te, ma se sei presidente di un campo volo senza notam voglio vedere come fai a far rispettare qui limiti ridicoli, ma le cose non stanno cosi semplicemente come le hai descritte.
Intanto che stia bene o no l'FPV è stato "sdoganato" con l'F3U costituito dalla FAI federazione aeromodellistica internazionale (piu' o meno) quindi si parla di aeromodellismo almeno per quella specialità, che a me interessa e mi piacerebbe facesse parte degli argomenti da portare in commissione.
Se tu insisti con la chiusura non lamentarti poi se vedrai quadricotteri spuntare dappertutto, ricordi il proibizionismo ?
Per quanto mi riguarda il mio campo ha il notam permanente e senza interferire con l'attività degli altri modellisti (cosa che non tutti fanno) mi diverto quanto basta anche cosi, ma mi piacerebbe che qualcosa cambiasse per senso di giustizia.
Umberto