Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Io ho seguito entrambe le opzioni (privato/pubblico) senza ottenere risultato alcuno.
Hai per caso una terza opzione?
Saluti |
La terza opzione ovviamente non esiste. Non tocca a me difendere Silvestri da suoi comportamenti. Io dico e ribadisco ancora che trovo sbagliato criticarlo perchè non posta qui sul forum. Per il resto posso essere d'accordo con te. La mia esperienza è diversa e mi dispiace se tu invece hai o hai avuto problemi con lui ed i suoi prodotti. Contesto anche l'affermazione in cui asserisci che molti hasnno problemi con i suoi prodotti solo perchè qui sul forum ci sono clienti che si lamentano (giustamente... intendiamoci). Hai idea di quanti kit vende? Io credo che statisticamente non siano poi molti quelli scontenti. Che poi sia suo dovere intervenire con chi è stato sfortunato, è un altro paio di maniche, e non ho mai detto che non sia così.
Spero di aver chiarito il mio pensiero perchè altrimenti vengo ancora una volta, (come già successo in passato) additato come dipendente di Sebastiano...
PS: Sebaaa!!! Non mi è ancora arrivato il bonifico dell'ultima busta paga...