Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 17:45   #293 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Hai perfettamente ragione. Non ho mica detto che tu o altri sono stati scorretti nei suoi confronti. Non ho mai consigliato a nessuno di non lamentarsi sul forum perchè non è giusto farlo. Il discorso è a rovescio e cioè dico che per un produttore o commerciante non è opportuno rispondere pubblicamente. Meglio rispondere al cliente direttamente. Se poi lui non lo fa sbaglia.....
Io ho seguito entrambe le opzioni (privato/pubblico) senza ottenere risultato alcuno.
Hai per caso una terza opzione?

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
ma personalmente non ho mai avuto questo problema... avrò avuto culo?
Probabilmente tu sei un cliente come dire......."fortunato" , mentre io e (da quanto leggo su questo forum) molti altri siamo i soliti "sfigati".

Oppure semplicemente tu "giustifichi" le magagne di un prodotto solo perchè sulla scatola esterna c'è una determinata sigla/logo/nome/marchio. mentre a me non interessa "giustificare" nessuno.<_<

Come ho già scritto in post precedenti, per il modello io ho pagato con soldi BUONI e quindi PRETENDO un prodotto all'altezza di quanto pagato, senza giustificazione alcuna.

Immagino che tu Marco ti 'incaxxeresti' non poco se un tuo cliente o datore di lavoro dopo aver prestato la tua opera ti pagasse il dovuto con una parte di moneta falsa.
O no???

(è un banale esempio, ma che rende l'idea)

Naturalmente io personalmente non pretendo sostituzioni, scuse o quant'altro.

Ho solo portato a conoscenza del diretto interessato di quanto accaduto.
E mi sono sentito in dovere di farlo anche su un forum pubblico.

Saluti
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando