Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Hai perfettamente ragione. Non ho mica detto che tu o altri sono stati scorretti nei suoi confronti. Non ho mai consigliato a nessuno di non lamentarsi sul forum perchè non è giusto farlo. Il discorso è a rovescio e cioè dico che per un produttore o commerciante non è opportuno rispondere pubblicamente. Meglio rispondere al cliente direttamente. Se poi lui non lo fa sbaglia..... |
Io ho seguito entrambe le opzioni (privato/pubblico) senza ottenere risultato alcuno.
Hai per caso una terza opzione?
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m ma personalmente non ho mai avuto questo problema... avrò avuto culo? |
Probabilmente tu sei un cliente come dire......."fortunato"
, mentre io e (da quanto leggo su questo forum) molti altri siamo i soliti "sfigati".
Oppure semplicemente tu "giustifichi" le magagne di un prodotto solo perchè sulla scatola esterna c'è una determinata sigla/logo/nome/marchio.
mentre a me non interessa "giustificare" nessuno.<_<
Come ho già scritto in post precedenti, per il modello io ho pagato con soldi BUONI e quindi PRETENDO un prodotto all'altezza di quanto pagato, senza giustificazione alcuna.
Immagino che tu Marco ti 'incaxxeresti' non poco se un tuo cliente o datore di lavoro dopo aver prestato la tua opera ti pagasse il dovuto con una parte di moneta falsa.
O no???
(è un banale esempio, ma che rende l'idea)
Naturalmente io personalmente non pretendo sostituzioni, scuse o quant'altro.
Ho solo portato a conoscenza del diretto interessato di quanto accaduto.
E mi sono sentito in dovere di farlo anche su un forum pubblico.
Saluti