Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Probabilmente anche tu Marco leggi con 'leggerezza' o rimuovi rapidamente dalla memoria i post precedenti relativi a questo 3ad!!!
Ti riporto quanto da me scritto al post #197 (peraltro riportato appena il post sopra al tuo, ma evidentemente non lo hai notato )
La mail volevo madarla PRIMA di postare nel forum, ma visto che il sito della Sebart non funzionava in quel momento , la mail è stata mandata subito dopo.
Dal mio canto preferisco utilizzare un mezzo di comunicazione meraviglioso come la posta elettronica, che unisce oltre alla velocità la capacità di "memoria", rispettando alla lettera la famosa locuzione latina "Verba volant scripta manent"
Salutoni |
Hai perfettamente ragione. Non ho mica detto che tu o altri sono stati scorretti nei suoi confronti. Non ho mai consigliato a nessuno di non lamentarsi sul forum perchè non è giusto farlo. Il discorso è a rovescio e cioè dico che per un produttore o commerciante non è opportuno rispondere pubblicamente. Meglio rispondere al cliente direttamente. Se poi lui non lo fa sbaglia ma personalmente non ho mai avuto questo problema... avrò avuto culo?