Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. |
Guarda... sinceramente Sebastiano non è intervenuto in quel tread per rispondere a lamentele o entrando in polemica (non ho letto tutto perchè non ho tempo e sopratutto conosco poco l'inglese). Gli altri produttori come PA e Fliton hanno diritto di fare come vogliono. Io non sto criticando chi entra in discussione su di un forum ma dico solo che forse fa bene Silvestri a non farlo. Sei sicuro che sarebbe una discussione pacata e costruttiva? Io ho spesso riscontrato nei suoi confronti atteggiamenti a mio avviso prevenuti e molte volte ingiustificati. io non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ma semplicemente non sono d'accordo con chi lo critica non sempre a ragione. Ripeto che ci sono altri strumenti per ovviare a dei diritti che un acquirente ha e, secondo il mio personalissimo parere, questo non è quello corretto. Se poi altri come te la pensano diversamente bene...
Provate a fare un esame di coscienza e mettetevi nei panni di un produttore... La serietà è un altra cosa e non si misura certo sul fatto che uno risponda o meno su di un forum, ma sul fatto che faccia modelli validi e che risponda delle sue responsabilità oggettive in caso di problemi.