Citazione:
Originalmente inviato da milan Hai perfettamente ragione, ma se vai a vedere il mio intervento l'ho fatto solo per rispondere a Wrighi che ipotizza regolamenti che non condivido per i multi, e io sono aeromodellista da 50 anni e contemporaneamente voglio poter volare al campo con il mio 250.
E per questo porto argomenti con educazione, se qualcuno tenta di mandare in vacca sono i soliti. Ammesso che qualcuno voglia realizzare una rappresentanza, sapere cosa chiede la gente mi sembra il minimo .
Umberto |
Quoto, mi sento quasi costretto a partecipare a queste discussioni nonostante la maleducazione e al senso di superiorità di parecchi frequentatori (i soliti insomma), ma se si ascoltasse solamente la voce di alcuni ne uscirebbero delle belle.
Un po' come la FANI che se ne esce parlando di escludere i "multicotteri" dall'aeromodellismo.... perché poi dovranno spiegarmi la differenza tra un quadricottero ed un elicottero, ed il perché uno non rientra nell'aeromodellismo e l'altro sì, ma vabbè..... vedremo