Citazione:
Originalmente inviato da milan Non rispondi perchè sai di avere torto, come non hai la prova della capacità di volare anche in terza persona da parte dei manici che fanno 250 FPV , sono capace io ed è tutto dire.
E il modello non deve mai andare ad una distanza da non distinguerlo ma se ci dovesse andare atterri e amen.
Poi tutto il resto di chi compra giocattoli, o sono sotto il peso minimo di legge o viene al campo e si assicura o sta a terra, per quanto mi riguarda .
@ Nonnino se l'AMSCI avesse lo storico dell'1:10 e 1: 12 elettrico vedresti che sono andato a podio piu' di una volta e in piu' categorie, quindi ad arrampicarsi sei tu .
Le macchinine le guidi da un palco e il punto piu lontano è al massimo a 50 mt, meno della metà della distanza che si ha in un percorso 250FPV .
Non hai mai visto un percorso di gara dal vero.
Il primo elicottero che ho avuto era il bell 47 della graupner, forse il primo elicottero messo sul mercato e bisognava smadonnare per tenerlo in volo, ma cosa c'entra ?
Umberto |
Non ci sono pesi minimi.....si va da 0 a 25 kg.....per ora tutti con le stesse regole.