Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 17, 19:57   #1344 (permalink)  Top
Cente
Sospeso

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ma chi ci vola al campo di volo con i droni? io vedo ballinate di video girati a 2 passi da casa, in posti altamente inadatti e totalmente fuori dalle regole.
Si ma generalizzi, nuovamente. Siamo perfettamente d'accordo che l'utilizzo di aeromodelli (inclusi i quadricotteri) è proibito in città, o in posti affollati. Peccato che ci sono le persone che li volano in campo volo o/e nei campi sperduti nel nulla (vedi me, vedi tante persone che conosco).

Te ne esci con sparate tipo:

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla
tutto quello che monta una cam è drone e quindi ritengo debba avere regole e obblighi diversi.
Ma perché? Se lo volo al campo volo c'è qualche problema? NO. E allora non vedo perché debba avere regole diverse da un aereo da 15kg, o da un elicottero classe 700 con motore da 10kW.

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla
c'è un botto di gente che si sente sicurissima a volare fpv e fa anche i numeri ma non è capace di fare un 8 a vista, troppa gente usa questi giocattoli solo con l'ausilio di aiuti ottici che ne permettono il volo in prima
Nuovamente generalizzi. Io ti so portare perfettamente in volo un quadricottero a vista, ti faccio tutte le figure che vuoi e anzi te le faccio anche con un 130mm ad X che tu probabilmente neanche vedresti nel cielo, quindi di cosa stiamo parlando mi chiedo.
Cente non è collegato   Rispondi citando