Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 17, 17:55   #1338 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ma chi ci vola al campo di volo con i droni? io vedo video girati a 2 passi da casa, in parcheggi e posti altamente inadatti e totalmente fuori dalle regole.
tutti rigorosamente fpv quando mi risulta sia ancora vietato farlo.
parliamoci chiaro, un aeromodellista cerca un posto sgombro e isolato, non si pone proprio il problema di avere qualcosa di figo da riprendere, intorno vuole meno strutture possibili per quei 200 metri permessi e vola a vista da sempre..

un dronista invece cerca roba figa da riprendere, posti che gli permettono di volare in fpv con un minimo di divertimento, posti completamente diversi dove sia presente un minimo di elementi divertenti da volarci attorno.
tra questi utilizzatori di cam proprio grazie al tipo di visuale trovi qualcuno che i 70x200 gli vanno stretti e si sente sicuro a superarli fino al longrange, gente che riprende monumenti o vola in città o scende ai giardinetti per usarli come pista racer fpv.

modi di utilizzo completamente differenti e questo tutto grazie a una piccola cam, ci credo che la gente poi ci vola tra i condomini ma nessun aeromodellista si sognerebbe mai di farlo.

Ma non hai risposto alle mie domande, come al solio.

Umberto