Discussione: Fusoliere Gewalt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 17, 09:39   #13 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Mikomont Visualizza messaggio
Krause secondo me sinonimo di qualità, ne ho presi tanti da lui mai un difetto, non ultimo un Discus da 500 centimetri. A me non ha mai spedito, quando ordino e mi avvisa che è pronto vado a prenderlo così lo vedo prima di finire di pagare. Rudi non parla inglese !
Rosenthal mi pare, ma prendilo con le pinze, che avesse dei problemi e che non rispondeva alle richieste ( da un forum tedesco) ma ripeto, è da verificare.
Gewalt, con cui ho volato diverse volte in Italia ha ceduto tutto ed ora i suoi aerei sono in mano a Monika Rieppe, gentile e simpatica, certo non una aliantista com'era Uwe Gewalt.

Tornando a Rosenthal anche il noto e preciso Muller la usa per produrre un 7,20 metri.Qui vedi i prezzi di Muller non è detto siano superiori a Rosenthal... o almeno hai un altro interlocutore per lo stesso acquisto
Buon lavoro !
Rosenthal (che non è più Rosenthal da diversi anni) lo lascerei stare. Un amico che qui non nomino, ma che è uno dei migliori costruttori di alianti in Italia, un paio di anni fa si è lasciato tentare e, invece di fare tutto da sé come al solito, ha ordinato un modello da costoro. Un'avventura da incubo. La qualità delle cineserie di Hobbyking, è un sogno al confronto.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando