Discussione: Pluri: nuove proposte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 17, 19:45   #694 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Il VVC agonistico è anch'esso per gran parte precotto, mi risulta... ma era solo per dire che anche lì le cose son cambiate, e di parecchio.

Comunque quando in un hobby non c'è evoluzione e arricchimento personale ma solo (o quasi) una collezione di oggetti - più o meno costosi, non ha molta importanza - rimangono solo quelli più motivati o "avvelenati", a seconda di come la si guardi.
La gran parte si stufa e si passa ad altro. E' sempre stato così.

Oltretutto il modellismo non è né trendy né di moda, un altro motivo per cui...

Andrea

E si che sono cambiate, quando ho cominciato l'Aeroclub aveva una sede riscaldata nei sotterranei di una scuola, alla sera ci trovavamo in 3 o 4 a lavorare nelle sale piene di tavoli e piani di marmo, con gli armadi a disposizione per gli attrezzi, si facevano i corsi per i bambini con festa finale e volo dei modelli costruiti.
I modelli che portavo in gara me li disegnavo e costruivo personalmente, poi la sede è stata chiusa, ho continuato a costruire in casa per un po' ma senza posto ho dovuto quasi smettere.
E per fortuna sono arrivati i precotti, che se sei un cagnone quello resti, perchè i looping storti che facevo con il pluri erano identici a quelli fatti con il simulatore
E quando l'ho scoperto ho finalmente capito che non era colpa del modello !


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando