Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 14:11   #51 (permalink)  Top
gianlucag78
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
I Saito sono fra i migliori motori aeromodellistici in assoluto, costruti con una tecnica raffinata di tipo aeronautico (la testa e il cilindro monoblocco è proprio una delle caratteristiche peculiari dei motori degli aerei full-size e garantisce vantaggi in termini di smaltimento termico non indifferenti... e non solo). Gli ASP sono invece dei motori Entry-level. Motori economici che pur andando bene hanno certamente una marcia in meno rispetto ad altri più blasonati. Naturalmente se qualcuno mi chiedesse se in un acrobatico è meglio montare un OS61 2T o un ASP 70/90 4T non avrei dubbi nel consigliargli il 4T.
Il modello da te indicato io l'ho avuto e volava bene. Gli avevo montato un Os Fs70s 4T ed era sufficente per il volato e scarso nel 3D. Sono certo che il Saito 82 sarebbe un'ottima scelta (certo meglio il Saito91 considerando che pesa uguale all'82... pero costa 40€ in più).
Wow grassie..se le cose stanno così cambia un po tutto!! magari pagando con carta di credito riesco a pagare anche a rate!!
Sapresti indicarmi il negozio da te mensionato?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando