Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 17, 18:20   #62 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
il problema di quella che uso io è che il catalizzatore una volta aperto va a puttane nel giro di un mese, massimo due.
solo nel congelatore è durato 8 mesi.
devo dire che ho una poliuretanica antimiscela trasparente che non ha questo problema.
il catalizzatore che ho è del 10/2015 e sta benissimo in liquide identiche condizioni di quando lo comprai, l'avrò aperto 100 volte.
l'unico caralizzatore che mi è seccato in poco tempo è di una vernice trasparente al toulene per legno e parquet, aperto e trovato bianco secco la settimana dopo.

all'Altsu Mendi ho da montare una serie infinita di pezzettini già pronti.. devo aspettare che secchi per bene il rosso per girare e appoggiare la barca, si tocca e si maneggia già piuttosto bene ma per appoggiarlo e lavorarci è ancora presto.
mancano altre fusioni mannaggia.. 4 colonnini del parapetto 2 oblò che già mi ero accorto e 2 anellini bombati..
ho rifatto il carabottino di poppa perchè quello stampato non mi piaceva, mi è arrivato l'esc e stasera o domani vedo di mettere altre foto dei progressi

Ultima modifica di wrighizilla : 10 febbraio 17 alle ore 18:26
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando