13 aprile 07, 12:29
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Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Pordenone
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Originalmente inviato da kappadj286 quoto, secondo me quella e ossidazione dovuta a miscela rimasta all'interno del motore. per l'after run, in se non serve a niente, i casi sono due, o il motore tutte le volte lo si apre e lo si lava a dovere, e dopo averlo rimontato gli si mette due gocce di after per tenerlo lubrificato e protetto dall'umidita, o si alterna lo smontaggio completo a una pulizia, che io ho imparato in pista, che consite, nel togliere candela e scarico, riempire di vasellina o after il motore dalla candela, e poi farlo girare sulla cassetta, ripetere questa operazione, finche non vedrete uscire dallo scarico l'after o la vasellina dello stesso colore di quando l'avete inserita dal foro della candela.
queste a mio parere sono le uniche soluzioni per mantenere pulito il motore.
io personalmente preferisco smontarlo tutto tutte le volte, tanto ci vuole 30 min. | Grande! Non ho parole!
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