Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 13:03   #15 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da botolo
Perfetto, vi farò sicuramente sapere, spero notizie buone. Gli amici del forum che frequentano quel campo volo si sono dimostrati sempre molto disponibili e quindi sono sicuro che domani tutto andrà bene e potrò far volare il mio piccolo e scassatissimo Cessna Kyosho nei cieli di Castellazzo
Mettila giù così:
Vadi dal "presidente" (non so che presieda, forse alla propria fessaggine, per assicurarsi che sia sempre con lui) e gli dici:
1) se mi accettate vengo a volare con voi (pagando la quota che volete, anche dell' anno intero) e mi adeguo come da regolamento alle frequenze.

2) se NON mi accettate, non essendoci leggi in proposito, io me ne volo con un park-flyer dietro casa mia alla frequenza che Minkia mi pare, comequandomipare, anzi, tengo la radio accesa tutti i sabati e le domeniche, tanto nessuna legge me lo vieta.....

3) se lei si dimette da presidente, forse è meglio per tutti, soci e aspiranti, perchè evidentemente non ha capito 1 Minkia.
Se ad esempio mi vado ad iscrivere al Tiro a Segno Nazionale o all' Aeroclub d' Italia, o di Cesena o di Acquapozzillo, non penso mi dicano che mi posso iscrivere solo in gennaio, a meno che non ci sia per ragioni statutarie un numero chiuso....
batman non è collegato   Rispondi citando