[quote=Nobody][quote=simone76]
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Dunque... per garantire la miglior sicurezza dovresti stare "lontano", in linea d'aria, esente da ostacoli civili e/o naturali (edifici, colline-montagne, valli... etc...) almeno 1500metri!!!
Ah-sì?! Scherziamo???
Bene allora... il campo di Castellazzo... dove vola di tutto, anche maxi alianti, si trova a condividere lo spazio aereo in compagnia di altri limitrofi frequentatissimi sodalizi aeromodellistici e non, alla distanza fra essi (più-o-meno) di 2km(!!!) con un campo di elicotteristi (questo addirittura stimo sia distante c/a 1km!!!) da una parte, poi ci sono altri due-tre campi di aeromodellisti... più almeno due-tre piste di automodelli, senza contare il laghetto alle spalle (distanza aerea meno di 400metri) che, ogni tanto qualcuno ci fà navigare la barca a vela e/o il motoscafo elettrico Rc!!!
. |
buona fortuna..... io lì non ci volerei con nulla piu' che uno tzagi!!!! Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, ma 400m sono veramente una barzelletta, a quella distanza difficile da credere che possano coesistere due gruppi senza alcun accordo sulle frequenze.....