Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 12:27   #13 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Allora.....

[QUOTE=simone76][quote=Nobody]Dunque... per garantire la miglior sicurezza dovresti stare "lontano", in linea d'aria, esente da ostacoli civili e/o naturali (edifici, colline-montagne, valli... etc...) almeno 1500metri!!!
Citazione:


ma stiamo scherzando? Io con gli alianti volo abitualmente a 500m di distanza dalla pista, se ad 1Km dal modello c'è un'altra TX sulla mia stessa frequenza interferenze ne becco eccome!!! l'indicazione del Presidente di rispettare almeno 5Km mi pare ragionevole.
Riguardo alla chiusura delle iscrizioni, mi pare strano che non ti permettano di frequentare il campo comunque..... almeno da noi funziona così: -spesso- i nuovi soci vengono regolarizzati col nuovo anno, ma mica gli si proibisce di frequentare il campo.... anzi!!!!!! Percio' mi sembra strano che quel presidente abbia preso questa posizione... fossi in te proverei a chiarire meglio, che forse hai semplicemente capito male.



Ah-sì?! Scherziamo???
Bene allora... il campo di Castellazzo... dove vola di tutto, anche maxi alianti, si trova a condividere lo spazio aereo in compagnia di altri limitrofi frequentatissimi sodalizi aeromodellistici e non, alla distanza fra essi (più-o-meno) di 2km(!!!) con un campo di elicotteristi (questo addirittura stimo sia distante c/a 1km!!!) da una parte, poi ci sono altri due-tre campi di aeromodellisti... più almeno due-tre piste di automodelli, senza contare il laghetto alle spalle (distanza aerea meno di 400metri) che, ogni tanto qualcuno ci fà navigare la barca a vela e/o il motoscafo elettrico Rc!!!
.

Ultima modifica di Nobody : 13 aprile 07 alle ore 12:35
  Rispondi citando