Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 17, 22:17   #2220 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
l'ho provata una scarica nella pausa pranzo quando c'eri anche tu, mi hai anche fatto provare la tua 2wd. quel giorno ho smesso subito, un salto partivi a candela, al ponte c'era sempre il corrugato in mezzo alla pista, la parabolica era strappata e la macchina saltava via al posteriore, dalla parte lunga c'era l'acqua e di colpo ti giravi.........ogni mezzo giro capitava qualche disgrazia. vorrei venire domenica a fare il tlr ma quella pista è facile ma nello stesso tempo insidiosa per via delle pessime condizioni, non mi piace per niente. se decido di venire faccio solo la 4wd. almeno la macchina è a posto, con la xb2 ho quasi rinunciato
A parte la pozzanghera ieri era ancora tutto così. Noi ormai ci abbiamo fatto il callo.. bisogna accontentarsi dato che è l unica pista indoor in moquette nel raggio di 200 km e forse più. ..

Mattia e Riccardo fanno ormai spavento.. vanno veramente fortissimo. .. io difendo la bandiera degli over 40