BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 17, 17:03   #2189 (permalink)  Top
PANZERTRUCK
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ciao ,secondo me tu hai problemi con quel motore.È sicuramente lui che è la causa di tutto.
O è smagnetizzato a bomba o non saprei,cmq anche quello non a sensori mi faceva gli stessi tiri.
Il 2100 è un siluro ,ma frigge presto,il 1900 è lento ,ma almeno va. Purtroppo non c'è la via di mezzo tra le 2cose ,per quello ho cambiato ,anch'io usavo quei stronzettini .
Dovresti fare la prova con un altro motore è vedere.
Cioè purtroppo è l'unica.
In caso facciamo una prova,ho diversi motori con i 6,5mm come connettori ,bastano 3 riduzioni ,mi dici che attacchi hai è vediamo...
Domani,cioè oggi in pratica, non posso ,nemmeno la prox settimana che ho la garetta con i bagatini 1/10 è devo ""allenarmi""all' ibr .in caso quella dopo.

Per Tonini..adesso vedo...cmq tu fidati di me,non venderla ,che la x4 è solo un aggiornamento Ora la svendono perché aspettano la nuova,chi la vuole riprende....fidati...È perché non c'è nessun Pilotone che ci corre,ma provandola è confrntandola, per ora per me è ancora la numero uno,non c'è niente che possa stargli dietro.se messa giù bene,e se non è particolarmente bucata...ciao ,saluti tutti.un gran sorriso nel misto è in uscita di curva e via.ciao ciao amici e tanti saluti...è quasi fin troppo facile.anche l' ultima uscita all'ibr non c'era storia...quasi inutile tentare.è assurda,vince lei a tavolino.
Solo che la cosa comincia ad essere fastidiosa
che motori consigli Culaz ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando