Discussione: Pendio Forlì
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 17, 15:03   #4 (permalink)  Top
farn86
User

L'avatar di farn86

Data registr.: 22-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ciao.
Ti ringrazio per la risposta; quello davanti "Le Martinelle" lo conosco bene e ce l'ho praticamente dietro casa visto che la mia ragazza abita a S. Martino in Strada. Il fatto è che non è molto spazioso.
Mi sembra strano che non ci sia qualcosa di più ampio e "volabile" con tutte quelle belle colline con così poca vegetazione alta. Ho visto zone interessanti anche intorno a Meldola. Poi negli annunci e nel forum vedo che c'è tanta gente con alianti (anche macchine piuttosto spinte) nella zona di Forlì e Faenza; non ci credo che non ci sia ben altro.
Dai, fatevi avanti

Ciao!
Io abito a Forlì e spesso dopo il lavoro alla sera in primavera ed estate sono alle martinelle.
Generalmente le condizioni le trovo deboli però si trova anche della bella dinamica e ci faccio volare anche un asw 27da circa 3m che sta su bene!
A volte quando riesco vado in pausa pranzo quando è buona e per quanto riguarda a termiche non ci si puo proprio lamentare

In primavera con i prefrontali da sud mi sono divertito molto su un "pendio" vicino alla rocca delle caminate orientato a sud.
È di fianco ad una strada ghiaiata e parcheggio la macchina a bordo strada.

Oppure andando ancora un po' a sud di qualche km c è un bel pendio che si affaccia sulla "valle del vento" sempre orientato a sud.
Appena ho un attimo ti mando qualche link con google maps
Ciao!
farn86 non è collegato   Rispondi citando