Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 00:48   #36 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
in realtà un po' cambia, perchè varia la resitenza interna delle celle.
comunque non così tanto da cambiare la sostanza delle cose.
anche io avevo un motoaliante da 1.6 che andava bene con 7celle e speed400 + elica 6x3, però pesava 600g.
il tuo aliante quanto pesa?
e l'olympic ho visto ora che lo danno per 750g (pensavo peggio tipo il topquark) ma creco col cipolla, elettrico sarà sugli 800g forse più dipende dalle batterie che monta e dall'equipaggiamento che ha usato...

Citazione:
Originalmente inviato da rustyco
Beh io personalmente volo (anche stasera!) con 2 lipo da 1700 ed un 380 diretto con elica 6x3 e x un veleggiatore da 1,6 aa e non penso che le vecchie NiCd siano inferiori.
La corrente e sempre corrente! O no?
Cioè se le lipo sono da 1700 e le Nikel uguale la corrente erogata dovrebbe essere sempre quella?
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando