Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 17, 20:40   #6285 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
@m.rik
Ciao,
volevo informarti che mi è arrivato il pad che mi avevi consigliato e che per ora ho fatto solo delle prove al banco per verificare le vibrazioni real time (senza pale e palini e tenendo l'elicottero in mano per evitare il contatto con il "terreno" che, secondo me falsa); dalle prove fatte prima con il pad originale e dopo con quello SEKISUI le vibrazioni si sono ridotte almeno della metà ed ora (vedrò in volo con le pale ovviamente) non ho più picchi nel tail come prima: quasi piatto.
Appena il tempo lo consente farò il test di volo con rescue e autolevel...speram bene
Intanto ti ringrazio.

Volevo poi segnalarti un problema, che magari forse puoi fixare, dell'applicazione PC quando è collegata al BRAIN2 con il bluetooth.
Premetto che:
a) è la prima volta che collego la fes in questo modo (mai collegata con versioni precedenti la 3.0.002, usavo il cavo US
b) il problema si è verificato sia con la versione 3.0.002 che con la 3.0.006 (ultima appena installata)

Quando il software ha fatto l'update del firmware al termine dell'aggiornamento immediatamente dopo la messagebox di "buon fine" dell'operazione l'applicazione crasha e il sistema visualizza la solita finestra "dell'applicazione che ha smesso di funzionare". Questo l'ha fatto per entrambi gli update del firmware (versioni 3.0.002 e oggi 3.0.006)

Altra anomalia sempre verificatasi con il collegamento BT oggi con l'ultima versione del software è stata in fase di salvataggio delle impostazioni del Brain: si è piantato (questa volta senza nessuna finestra di sistema) e non solo non ha salvato (ovviamente) le impostazioni ma mi ha eliminato il precedente file che volevo sostituire (scegliendolo dalla finestra di dialogo Salva). Ho aspettato parecchio andando a verificare se, per caso, stava scrivendo su disco e alla fine ho dovuto killare l'applicazione.

Ovviamente nulla di grave ho riaperto e risalvato e bon è andato bene.

Another suggestion, if I can:
è possibile mettere in future release una form di attesa durante il salvataggio dei log/vibration log? L'operazione dura parecchio (a seconda del tempo loggato) e non si capisce cosa stia succedendo; io vado nella cartella dove ho salvato il log per verificare l'avanzamento di scrittura dai byte. THANKS

Il mio portatile è:
ACER travelmate 8210 con 4Gb di RAM e disco SSD, Windows 10 Home aggiornato...se ti servono altre info chiedi pure.