Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 dovevano esser pronti ad inizio dicembre....lasciamo perdere va. |
magari c'ha ripensato.. il che è possibilie per svariati e plausibili motivi..
e non ci vedei nulla di male se a conti fatti ci fossero delle difficoltà che portino a cassare il progetto.
io ritengo che la divisione sarebbe utile e costruttiva per tutti ma anche adesso le cose vanno avanti in un modo o nell'altro..
poi dipende dalle aspettative, nessuno sa niente di come verrà concepita la nuova area di discussione, nel mio immaginario è costruttiva perchè essendoci spazio si potrebbe avere un'area multirotori più grande e meglio organizzata dove discutere più ampliamente temi che adesso occupano una singola enorme discussione.. per esempio cleanflight che è una possibile sezione di discussioni oppure una nuova fc diventa sezione invece che un calderone unico da 100 pagine..
penso che quando si generano discussioni troppo lunghe significa che manca una maggiore divisione di argomenti e che il titolo meriti una sezione separata per conto suo, se vogliamo anche dji merita una sezione separata vista l'affluenza..
mi immagino una sezione interamente dedicata ai piccoli droni sotto 250 etc.. insomma espandere argomenti che adesso vedo raccolti in 1-2-3 discussioni immense.
ad ogni modo non mi sorprenderei troppo se alla fine non se ne facesse di nulla.