Discussione: Arduino e devCnc Foam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 17, 11:54   #27 (permalink)  Top
devCad
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Data registr.: 04-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Si lo so Stefano, io rispondevo a Savio, se uno è preoccupato che la gente lavori sul suo codice avendolo diffuso in .ino, è meglio che non lo diffonda per nulla.

Tu fai bene a fare come fai, ed è giusto che tu protegga il tuo lavoro se lo desideri.
Io per ora se possibile non rilascio il codice per Arduino che sto scrivendo perche' la cosa mi e' stata anche commissionata da una ditta che vende TGA e vuole spostarsi su controller di tipo Arduino, e quindi sono alle prese con una versione custom anche per loro.
Poi vedo come va il mercato, ma ho gia' visto che per avere le prestazioni e caratteristiche che servono a me ho in pratica riscritto (e sto riscrivendo) quasi tutto il codice dello sketch originale. Che a sua volta si basa sul lavoro fatto da altri ricercatori, in termini di approccio matematico alle problematiche.
Comunque e' incredibile vedere quanta teoria da imparare ci sia dietro un 'semplice' sketch per pilotare motori stepper, se si vuole ottenere un prodotto dalle prestazioni 'ambiziose'.
devCad non è collegato   Rispondi citando