Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 17, 20:30   #6264 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 705
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Sono un felice possessore del brain da diversi anni. Non posso assolutamente dire nulla contro questa centralina nel modo più assoluto. Adesso volo in fusoliera e quindi anche meglio per la sia stabilità. Oggi ho settato il self level dopo l'ultimo aggiornamento. Non ho dovuto nemmeno smacchinarci sopra più di tanto...solo che: fermo sugli alettoni, ma di muso leggermente picchia. Allora ho alzato il guadagno che avevo preventivamente portato al minimo (20) portandolo di due passi la volta a 27. Ho notato che questo fenomeno di picchiare viene fatto sempre con più decisione. Cioè, se è fermo e tiri l'autolevel vedi proprio il muso che picchia come se gli venisse dato un comando secco.
Secondo voi lascio perdere il guadagno e agisco su angolo massimo (gradi)?
Da quello che so l'angolo massimo dei gradi, significa i gradi massimi applicati al ciclico una volta in autolevel...nel senso che dando picchia-cabra e alettoni oltre quei gradi non va; non dovrebbe risolvere il problema della picchiata che riferisci.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando