Discussione: Lo Yankee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 17, 14:25   #56 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.957
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
questa l'installazione dei tre kolm sul nuovo Mustang galloping ghost Carf ...... in questo caso l'aria entra da dx e passa a sx rafreddando il motore e esce dalla paratia posteriore ..... le sigillatura sono fondamentali l'aria deve passare forzatamente fra le alette cilindri ...... non deve spifferare da altri fori ..... perchè perderebbe pressione ed efficacia











non è chiaro come la fanno uscire ...... suppongo attraverso l'ala collegandola con il finto radiatore ...... certo qualche segreto se lo tengono ......

io partirei da quà !

Il secondo sistema è esattamente quello dei full size.......e anche li le bocche di ingresso sono particolarmente piccole anche in rapporto alle cilindrate......(dai 4000 cc. Di un cessnino ai 10.000 cc. di un 260)........anch'io partirei da li curando di fare tutto il più stagno possibile.....sui reali le paratie hanno sui bordi delle striscioline di gomma che toccano il motore per essere più precise....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando