Screenshot by Lightshot ciao Andrea dai un occhio a questa foto,anche se monta un 2 cil, come raffredamento ha praticato diversi fori sui fianchi della naca e convogliato l'aria della bocchetta direttamente sulle testate, non sarebbe sufficiente tale metodo? ovvio non ti contraddico se scegli diversamente ma convogliare l'aria dalla bocca inferiore sotto l'ala e farla arrivare al motore in senso opposto al flusso che avrebbe in volo,non so se ne vale la pena,cioe' dubito sulla sua portata e una volta che arriva nella naca si azzererebbe con quella proveniente dalla bocca anteriore...e' solo un mio punto di vista ma sfruttare al massimo cio' che fornisce l'elica e la bocca anter penso sia suff,l'importante e' che l'aria che entra esca poi senza rimanere imbottigliata in modo da esserci sempre un flusso fresco.Non so se ti convinco la scelta e' tua ma lo vedo come un lavoro che ti occupa spazio e peso in piu',e riduce il volume della naca che penso dovrebbe rimanere il piu libero possibile,proprio per dare modo all'aria di circolare dalla bocca ant ed uscire raffreddando il mot.Non me ne volere se mi sono permesso di dire la mia ma ci tenevo a dirtelo poi decidi tu come agire,fammi sapere ciao.