Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Come le hai ridisegnate, nel senso, che modifiche hai fatto rispetto a quelle originali? |
Principalmente ho ridisegnato quelle che mi davano problemi quando le importavo nello slicer. Pur passandole in Netfabb, ogni tanto mi appariva qualche piano 'strano'. Probabilmente erano problemi di centesimi di millimetro, ma erano più che altro brutti da vedere
Stasera faccio uno screenshot e ti faccio vedere.
I supporti dei motori li ho modificati per sfruttare il centraggio presente sulla carcassa dei motori stessi, quelli originali avevano il foro troppo largo. Soli che mi sono accorto del foro troppo largo dopo averli stampati, quindi per questo giro ho semplicemente stampato un anellino di adattamento.
Poi sto rivedendo il carrello dell'estrusore perché ho ordinato un chimera e quindi quello originale non andava bene. Vero che ce ne sono diversi in giro per questo estrusore, ma ci metto meno a ridisegnare una piastra da zero piuttosto che stare lì a cercare un giro ;)
Infine mi sono accorto che diversi fori non sono del 3.2 o 5.2 ma solo del 3 o del 5, le viti entrano un po' sforzate.
Poi sto aspettando a stampare il supporto per il motore dell'estrusore perché ne ho comperato uno tutto in metallo e, a Confucio piacendo, dovrebbero spedirmelo settimana prossima. Male che vada stampo quello originale.
Gli altri pezzi li ho ridisegnati giusto per "esercizio accademico", dovessero servire sono già a disposizione.
Ciao
Alex
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk