Discussione: Volo inverso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 07, 21:58   #53 (permalink)  Top
rc_addicted
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Sento un acuto scricchiolio di unghie sugli specchi!!!!!!!!........dopo questo fastidiossimo rumore, perchè non ci racconti come "la larghezza di banda" e le dimensioni caretterizzano "LE DIFFERENTI PERFORMANCE " dei due sensori a PARITA' di servo????

Sono tutto orecchie e pronto ad aprire la mia mente a nuove conoscenze?

P.S. se non di arreco troppo disturbo, mi chiarisci meglio il concetto di "larghezza di banda" riferita al sensore????

Ciao e a presto,
Andrea
Bastava leggere ATTENTAMENTE (mi sembra anche di averlo scritto qualche post fà ) il mio post precedente dove avevo indicato il sito del produttore ove è possibile soddisfare le proprie curiosità sulle caratteristiche peculiari dei sensori giroscopici.

Evidentemente non è stata prestata la giusta attenzione e all'uopo riporto la pagina esatta (era solo ad un paio di click dal link precedentemente postato ) dove vengono indicate le relazioni fra larghezza di banda, voltaggio operativo, velocità angolare etc.

Et voilà -> http://www.spp.co.jp/sssj/qanda-e.html vedi domanda relativa alla risoluzione.

Naturalmente occorre sapersi districare con la diffusa, ma per molti ancora ostica, lingua della terra di Albione.

P.S.: non mi arrechi affatto disturbo, è un piacere risponderti
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando