Citazione:
Originalmente inviato da aranova Ciao Bif, si è un difetto di quel servo, il motorino "perde" il contatto di una spazzola, il problema che poni è presto risolto, nel girare il gruppo di ingranaggi fa girare anche un alberino che sta davanti al motorino, il potenziometrino che dice al sistema quando fermarsi e a che punto della corsa si trova. Stringendo provabilmente non pingi più su questo pomellino e il potenziometrino non gira......cambia il servo, così non è affidabile, per pochi eurozzi metti a repentaglio altri e ben più importanti ricambi $$$$$$$$ metto dollaro perchè di importazione
Io ho un HS55 presto però lo sostituirò con uno un po più affidabile, non che non vada ma la coda è la coda e metti in forse tutto il lavoro di un bravo gyroscopio che fa il suo dovere CAMBIALOOOOO |
mi sa che il servo lo compro, ne avevo gia comprato uno per il cabra e picchia della futaba me costato un bel botto circa 25 ma funziona bene, mi sa che faro cosi anche per il servo della coda , ma stavo anche pensando a sostituire il giro ai qualche idea interessante tanto per vedere che mi costa che chiedo