Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Scusa la mia ignoranza,ma vuoi dire che l'fbl aveva già questo difetto,ma il vecchio software semplicemente non lo rilevava? Non capisco come è possibile dato che a quanto pare il segnale di anomalia degli accelerometri già c'era anche prima...e che prima di fare l'aggiornamento non veniva rilevato nessuna anomalia.
Non è che poco poco sta cosa è fatta apposta per far cambiare qualche Brain?
Ora a parte sti discorsi pseudocomplottistici...io l'eli lo accendo come tutti...appoggiato sul carrello su un piano,ora il piano è il banco del campo,dove l'ho sempre fatto e quando mi ha fatto la prima volta questo difetto era sul tavolo a casa per cui...
La posizione impostata a software è quella giusta,la taglia selezionata è il resto son giusti.
Poi,io il rescue o il self levelling non li ho nemmeno impostati,li trovo inutili(ma questo è quello che penso io).
Domani lo provo e vedo e vi farò sapere.
Comunque nel frattempo il 420 che sono sicuro che va bene non lo aggiorno per ora...poi vedremo. |
Perfetto! Dato che rescue e autolevel non li usi e non li userai mai, e che sei certo che il setup sia corretto al mille per mille, e che le compensazioni di piatto e coda sono corrette, puoi ignorare l'alert e volare tranquillo.