Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Leggendo questo commento è evidente che non si è capito che il nuovo firmware non genera il problema ma che è invece in grado di rilevarlo / diagnosticarlo a differenza del vecchio firmware col quale anche se il problema c'era, non lo si poteva sapere.
E' esattamente come dire: non farò mai nessun esame medico così se ho un problema almeno non lo verrò mai a sapere.
La segnalazione di errori di lettura dei valori degli accelerometri (comunicata con i 12 movimenti del piatto, come spiegato nelle istruzioni), può essere dovuta ad accelerometri realmente danneggiatisi durante una crash, ma anche a:
- Accensione / alimentazione del modello coricato / sdraiato invece che posizionato nella sua normale / naturale posizione sui pattini.
- Movimentazione del modello e/o degli stick della trasmittente prima che sia stata conclusa l'inizializzazione della centralina.
- Errata configurazione / setup della centralina.
Problemi sugli accelerometri non inficiano in alcun modo le caratteristiche di funzionamento e volo del modello e centralina. Per il suo normale funzionamento infatti, la centralina non usa gli accelerometri ma solo i giroscopi.
Problemi degli accelerometri possono solo causare problemi di funzionamento quando si usano le funzioni di Autolevel o Rescue che sono le uniche funzioni a fare uso "anche" degli accelerometri. |
PEr MSH info:
Dopo aggiornamento dell'app Android, nel menu Avanzato governor, nel campo ratio, ogni cosa si scriva, il software la traduce e salva come 32,500 (a meno di trucchi come entrare col cursore e sostituire solo alcune cifre).
Credo sia un baco, ho sentito anche altri con lo stesso problema.