Discussione: Consiglio 1/5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 17, 10:54   #6 (permalink)  Top
Mod3llista
User

L'avatar di Mod3llista

Data registr.: 15-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
1/5 sinceramente ci starei lontano come la peste..
e te lo dice chi ne ha uno stock (auto off road)
Se spendi meno alla fine più spendi purtroppo questo detto vale sempre..
le 1/5 da usare su piazzali sono piuttosto tristi anche perchè poi la gente rompe che fan rumore,son goffe ed impacciate,tutti i ricambi costano un rene ecc ecc
prenditi piuttosto una 1/8 se non nitro una elettrica
Solo a te rompono...
Io quando giro con la mia 1/5, tutti si fermano a guardarla e fanno anche video. (Giro anche sotto casa spesso e volentieri)

Sono possessore di una Bergonzoni (anni prima avevo una HPI Baja) e se sei alle prime armi ti consiglio proprio questa marca. Costa il giusto (dai 400 ai 600 euro) e cominci a fare la prima esperienza nelle 1/5, se sei alle prima armi come detto prima. Comprare subito un modello da 1000 euro mi sembra molto eccessivo e te lo dico io che posseggo anche una FG è una Columbia.

Ovviamente sé compri una Bergonzoni dovrai apportare alcune modifiche come: pista centrale dei servi che quella di plastica fa pena, una marmitta ad espansione e le barre antirollio per evitare che i braccetti giochino troppo sui bicchierini. Io con queste ed altre modifiche fai da te sono super soddisfatto, il motore gira che è una bellezza e va una bomba, quasi come la FG e comunque il motore Bergonzoni è un bel motore, alto che le cineaste che vendono online.
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando