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Vecchio 26 gennaio 17, 15:15   #16 (permalink)  Top
walter white
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Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Io farei che cambiarli (probabilmente si sono impastati e non lavorano più correttamente) e quando li rimonti pulisci con la carta a vetro da 240 anche i due dischetti in alluminio su cui lavorano, poi stringi maggiormente il dado che regola la pressione tra i dischi e la corona. Fino a che non hai i nuovi dischetti prova a dare una carteggiata leggera anche a loro, dovrebbero migliorare....Per la regolazione della frizione:

https://www.youtube.com/watch?v=ozB_bRTndGs

http://www.baronerosso.it/forum/auto...rizione-2.html

http://www.baronerosso.it/forum/auto...zione-4wd.html

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ne-e-revo.html

Ok perfetto!!! Grazie a te e tutti gli altri per le spiegazioni ho cominciato a capire come funziona tutto il meccanismo... ora è davvero chiaro!!! Grazie 1000!
walter white non è collegato   Rispondi citando