Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 17, 22:00   #9738 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
...allora... sabato ho sentito il call center delle poste, che devo dire decisamente professionale e disponibile, a onor del vero va detto.
Riguardo le spedizioni verso l'italia da paesi fuori della comunita' mi ha detto che hanno enormi ritardi, stanno consegnando pacchi spediti a novembre 2016!
Quanto affermi tu corrisponde in pieno a quello che mi hanno detto. E' anche vero che ho aperto contestazione con HobbyKing e ieri mi hanno comunicato che hanno chiesto alle poste di Singapore informazioni per cercare di capire che fine ha fatto il pacco, se entro 4 settimane non si avranno notizie certe o non avro ricevuto il pacco procederanno con la restituzione dei soldi.
Certo la cosa scoccia ma alla fine e' il male minore. Ho acquistato delle vele per la dragon force e altra minuteria che mi serviva, nulla di indispensabile, se arriva bene se mi ridaranno i soldi bene lo stesso.
Sta di fatto che una spedizione di 40$ resti in un limbo per due mesi per motivi doganali sa di tempi di compagnia delle indie quando le merci viaggiavano sui velieri
Il mio postino mi ha detto che le Poste Italiane hanno ridotto il personale, forse per pagarsi la pubblicitĂ  dove ci raccontano che si stanno innovando e migliorando.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando