Discussione: Lo Yankee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 17, 09:33   #17 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaL Visualizza messaggio
Ciao Giorgio,
ho consioderato le versioni lunghe naturalmente.
L'idea di muovere le batteria la infondo e' carina, devo vedere lo spazio a disposizione. Certo ci sono due metri di cavi, ma non credo che ci sia una perdita di voltaggio significante (da provare).
Riguardo il 3 cilindri e' che semplicemente mi piace di piu'....sai come i bambini, vedi una cosa e ti piace a basta l'idea di averla; riconosco che e' un po' infantile, ma sono sicuro che sai cosa intendo

Riguardo il Roto e' vero che ha un ottimo rapporto prezzo/peso/potenza, ma se vedi le finiture rispetto al Kolm siamo su un'altro pianeta.

Due domande:
- tu sei contento del tuo Kolm?
- ti ha mai dato problemi?
- lo consiglieresti?
- lo ricompreresti?

- quello che mi fai vedere e' il carrellino di coda dello Zlin credo. Riesci a postarmi due foto per farmi vedere come hai fatto la chiusura sportelli sia sullo Zlin che sul Reno?

A presto qualche aggiornamento in piu'.

Grazie,

Andrea
ciao Andrea , la foto è del Galloping ghost versione reno Carf ...... come vedi propongono le batterie dietro . lo Zlin non ha il carrello di coda retrattile e ho bilanciato semplicemente posizionando i servi deriva dietro avevo anche fatto la baionetta pianetti in tondo di alluminio ( 150 gr ) poi sono tornato alla baionetta in carbonio era troppo cabrato...

Kolm

inizialmente non ero contento ora sono entusiasta ( deve rodare tanto per iniziare a girare bene )
Mi ha dato qualche problema di surriscaldamento , ci ho lavorato sopra e ora ben rodato e raffreddato và una canna anche in piena estate a 40 gradi
Lo consiglio senza indugio e lo ricomprerei a occhi chiusi
Nel frattempo ho preso il Kolm ez50v4 per lo Zlin 526 AS

ultimo consiglio segui il cuore ti piace il Kolm tre cilindri ....prendilo ! ...... ci sarà più da lavorare , la sfida è impegnativa.......la soddisfazione sarà più grande
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando