BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 17, 11:37   #6235 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Grazie, effettivamente è stato un lavorone durato ben 4 mesi.

Dopo l'update non serve "caricare" il vecchio setup nè rifare d'accapo il setup. Il setup di tutti i parametri è già in un area di memoria della centralina che non viene toccata dagli aggiornamenti. Vengono solo inizializzate le nuove variabili che non esistevano nei vecchi setup.
Ok...
Grazie mille
Visto le condizioni meteo per il test col nuovo pad e nuovo firmware ti farò sapere appena possibile

PS: se posso ti suggerirei un modifica sull'APP (io uso Android) del telefono che non credo sia complicata da realizzare e che magari lo potete fare in una prossima release:
perché nel salvataggio delle impostazioni (e conseguentemente nel "recupero") non date la possibilità di scelta della locazione dove salvare il file. Così salvandolo nella cache si sistema dell'app è scomodo sia per l'impossibilità di gestire i file (cancellazioni/ridenominazioni etc) sia per impossibilità poi di passare il file salvato ai vari dispositivi (PC) che uno normalmente utilizza.
Secondo me sarebbe molto utile.

Ultima modifica di auceto : 20 gennaio 17 alle ore 11:42
auceto non è collegato   Rispondi citando