Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Ciao a tutti, sto terminando un Tram2p di BB che ho intenzione di motorizzare elettrico.
Per restare nei 1100W mi stavo orientando verso su LP-4025 /12T-510KV - LPA-4025/12T con 6s ed elica 12x7 APC-E. Cosa ne pensate?!?
Alternative valide??? Magari alimentandolo a 5s in modo da risparmiare peso. In realtà non ho ancora verificato di quanto peso ho bisogno sul muso, magari conviene alimentarlo 6s...
Grazie |
Ciao, secondo eCalc.ch per avvicinarsi al massimo consentito dal regolamento dovresti montare almeno una 13x6 che ti porterebbe a 1071Watt al primo spunto per passare poi a 900Watt.
Forse guardando fra i motori di HK o i Fullpower di Jonathan ne trovi uno equivalente alla metà del prezzo, Lipoli è un marchio che etichetta i motori costruiti da altri (credo:
Suppo Model Ruihui Co.| rc model manufacturer| model aircraft manufacturer|rc airplane model manufacturer| model brushless motor manufacturer|outrunner Brushless Motor manufacturer|brushless motor speed controller factory| brushless motor speed contr ) su misura ma niente di speciale.
Umberto