BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - F3a/v
Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 17, 14:46   #369 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto terminando un Tram2p di BB che ho intenzione di motorizzare elettrico.

Per restare nei 1100W mi stavo orientando verso su LP-4025 /12T-510KV - LPA-4025/12T con 6s ed elica 12x7 APC-E. Cosa ne pensate?!?

Alternative valide??? Magari alimentandolo a 5s in modo da risparmiare peso. In realtà non ho ancora verificato di quanto peso ho bisogno sul muso, magari conviene alimentarlo 6s...

Grazie

Ciao, secondo eCalc.ch per avvicinarsi al massimo consentito dal regolamento dovresti montare almeno una 13x6 che ti porterebbe a 1071Watt al primo spunto per passare poi a 900Watt.
Forse guardando fra i motori di HK o i Fullpower di Jonathan ne trovi uno equivalente alla metà del prezzo, Lipoli è un marchio che etichetta i motori costruiti da altri (credo: Suppo Model Ruihui Co.| rc model manufacturer| model aircraft manufacturer|rc airplane model manufacturer| model brushless motor manufacturer|outrunner Brushless Motor manufacturer|brushless motor speed controller factory| brushless motor speed contr ) su misura ma niente di speciale.

Umberto

Ultima modifica di milan : 19 gennaio 17 alle ore 14:50
milan non è collegato   Rispondi citando