Citazione:
Originalmente inviato da poppi79 o scivola il perno del pitch e qundi devi controllare che la brucola sia ben avvitata o la filettatura di quel famoso pezzo di plastica si è rovinata oppure hai qualche ingranaggio del servo rovinnato(pe rcui scatta) oppure hai la curva del pitch regolata male (sulla trasmittente)
spero di esserti stato di aiuto | prima di tutto ti ringrazio per il tuo interessamento poi per quanto concerne le tue supposizioni purtroppo anche se ben accette ti posso dire che il perno del pitch è ok (l'ho sostituito con quello del 68b) e per quanto riguarda la bontà degli ingranaggi idem. Per quanto riguada la curva ti posso assicurare che non c'entra, ho impostato una curva piatta a proposito per fare delle prove: porto l'eli a circa 20 cm. da terra e lo tengo li in hovering in attesa che mi facccia lo scherzo... e purtroppo lo fa ancora.
come spiegavo sopra tenendolo in mano ee osservando bene ilservo lo stesso fa un movimento verso l'alto (dx) e poi verso il basso o viceversa.
Ora provo con un altro servo e poi vi aggiorno
Grazie mille ancora
Ho avuto : SJM400 C PRO, DF-37, DF-36,MINI-TITAN E325, 4#3b full brushless, MX-12 GRAUPNER,HITEC OPTIC 6.
Ora Ho : T-Rex Sport 450 + Spektrum DX6i.
|