Io invece adoro lo short, un mezzo robusto e spassoso, reale nelle sue reazioni e se ne trovi altri allora è divertimento allo stato puro
Le prestazioni sono in mezzo fra un buggy 2wd e un 4wd, ma in alcune piste 1/10 fanno un po di storie a farti girare con i 4wd
Anche di gare esistono solo piú le 2wd
Anche io sto meditando di dare via il mio losi 4wd e prendermi un 2wd, che non è proprio a buon mercato
Chi li critica(e io prima di averlo ero uno di quelli) lo conosce poco o per niente, ed è un peccato, ne vale la pena
Il 2wd è un po piu difficile del 4wd, ma anche qui fra i vari marchi ci sono differenze abissali, ad esempio, il mio losi ama una guida molto sporca, simile al truggy, mentre i durango vanno guidati in maniera precisa
Non bisogna esagerare con i motori, spesso maggiore potenza non porta benefici particolari ma anzi, ti ritrovi con un mezzo difficile e con la batteria che dura pochissimo
I 4wd usano motori classe 560 quindi con cassa lunga e spesso ingranaggi modulo 1 come le 1/8, mentre le 2wd usano gli stessi motori dei buggy 1/10 non troppo spinti
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