Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 17, 18:55   #20 (permalink)  Top
FraMor79
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
E' arrivato oggi il mio nuovo V950!!!

Allora la Radio è identica a quella del V977 e riesce a bindare entrambi i modelli

Non capisco perchè invece la radio del V977 NON binda con il V950. Ho provato e riprovato più volte ma niente da fare... forse la mia radio ha qualcosa che non va???
(Avevo già avuto problemi in passato)

Allora veniamo all'Eli... Semplicemente è un altro pianeta rispetto al V977 !!!

Vola molto bene, ed è stabile in 6G, con il vento non fa una piega.

Non ho avuto il tempo ne il coraggio di provare qualche manovra in 3D

La cosa che si avverte maggiormente è l'inerzia dovuta al peso (Sui 400 g. circa)

La coda è molto più precisa e non sbacchetta come sul V977.

La batteria dura molto di più credo attorno agli 8/9 minuti.

L'Eli è molto potente e facile da pilotare e bilanciato quando è in volo.
Da terra invece se lo si alza per la testa del rotore sembra che abbia la coda pesante
e tende ad inclinarsi verso il retro... ma per aria resta dritto e stabile in hovering.

Unica nota dolente questo eli non è come il microbo che cade e non si fa quasi mai niente...

Non avevo chiuso bene il mio cane che è uscito dal recinto e ha pensato bene di
saltarmi addosso a farmi le feste mentre manovravo buttandomi a terra (E' di grossa taglia)
e mi sono ritrovato con l'eli che si è schiantato contro un lampione con il gas a circa metà...

Danni: Un servo che "Macina", Parte plastica della testa del rotore saltata, sgancio di tutti i links e rottura di una manina che tiene la pala

D'altra parte gira veramente forte e non è una piumetta senza inerzia come un "micro"

In totale altri 25 giorni ad aspettare i ricambi (Che tra l'altro sono più cari di qelli del microbo)


Parere finale :

Consigliato e promosso a pieni voti ma...

Volate sempre e solo in spazi aperti lontano da persone ostacoli e soprattutto cani contraerea
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando