Salve a tutti,
Dopo aver assemblato le code con il piano orizzontale e fatto il "maniglione" per il trasporto della sezione di coda
ho potuto finalmente mettere la "bestia" sulle sue gambe
La lunghezza complessiva sarà di ca. 220 cm e quindi la divisione tra le sezione anteriore e posteriore è proprio indispensabile a meno di avere un van: io non l'ho
I motori che ho scelto sono due ASP 4 T 180, eccone qui uno
che mi è servito da dima per i supporti motore. Questo è ancora nuovo, l'altro funziona egregiamente su uno Zlin di Bettini. Ha le stesse dimensioni dell'OS 120 e fino adesso ha dimostrato un'ottima affidabilità. Spero proprio che anche quello nuovo non mi dia problemi
Adesso potrei completare la struttura delle ali centrali e della fusoliera, con il completamento dei longheroni a cassone e con la ricopertura in balsa, oppure dedicarmi ai pannelli alari esterni. Vista la fragilità della fusoliera in questo stato, forse le ali le lascerò ancora stare.
Buoni lavori a tutti e voli ancora migliori.
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now."
Miei modelli in gallery sul barone.