Citazione:
Originalmente inviato da Turfnet Ecco tanto per rimanere in tema su quanto scritto da gisante, io ho ancora la versione 2.0.15 di opentx che uso da un anno senza mai un problema sula mia X9 primissima serie e mi fa tutto quel che deve, non essendo un fanatico dell'ultima novità se non necessaria visto che non seguo moltissimo l'evoluzione di opentx, vi chiedo se conviene passare a versione più recente per strabilianti possibilità aggiuntive o rimango alla mia vecchia versione senza rimpianti?
Altra cosa importante se passo alla 2.1.0 devo riscrivere i modelli o si convertono senza problemi? (non ditemi vatti a leggere le pagine precedenti che sono veramente troppe |
Anch'io non sono fanatico degli aggiornamenti alle radio...ma alla fine ho aggiornato alla versione 2.1 e come per tutte le cose ci sono pro e contro
Ci sono un sacco di video tutorial per fare la migrazione ....senza leggerti le pagine precedenti
I modelli si convertono senza problemi.
Sono però da rifare le impostazioni della telemetria su tutti i modelli perchè la 2.1 ha una logica diversa.
Non ci sono nuove funzioni strabilianti
C'è la possibilità di attivare un terzo timer (Timer3) che per alcune attività (es. gare Autonomy) è veramente utile. Nella versione 2.0 avevo dovuto farmelo con le LUA.
A proposito di LUA con la versione 2.1 gli script LUA possono scrivere e leggere la SD
A proposito di LUA con la versione 2.1 sono da ritoccare gli script LUA fatti con la versione 2.0...nulla di trascendentale ...ma occorre guardarci.
La nuova impostazione della telemetria è sicuramente migliore e soprattutto puoi provare tutto su PC con Companion perchè c'è un'ottima simulazione di telemetria