Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 17, 19:23   #22 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ma perché parliamo di piste indoor? anzi di pista visto che come avete sottolineato ne esiste solo UNA.

il confronto è chiaramente inteso su quelle outdoor.

Pucci.. lo sapevo che prima o poi avresti letto questo post abbiamo provato a tenertelo nascosto......;

a parte tutto, penso che una riflessione si possa fare... l'elettrico (1/8) fino a 5 anni fa si diceva che avrebbe ucciso il nitro, poi da qualche anno a questa parte sembrava l'elettrico stesso destinato a morire.
La verità, come spesso accade, sta nel mezzo.
gli elettricari sono in lentissima ma costante crescita, il nitro sarà sempre la classe regina (se non ci si mette contro qualche legislatore), ma non ci sono grandi problemi nel fare gare elettriche, anche se di livello più basso (ma anche no...).

l'elettrico ha una funzione importante di "vivaio" per attrarre e fare iniziare i giovani, perché non tutti i ragazzini sono figli di piloti navigati e si ritrovano tra le mani una nitro pronto gara, prima ancora di capire come si usa una TX
Per il discorso piste è quello che dico io , a parte ibr sono tutte esterne perciò la scelta non è influenzata dalla pista .

Ricordati che io sono peggio di una spia russa , so e vedo sempre tutto

L'eletrica fino che non troveranno un modo di fare durare di più le batterie o di fare dei cambi lipo super veloci , non ammazzera mai il nitro .

Per il discorso vivaio secondo me la cosa è più grande di quello che si pensa . Come prima cosa te daresti in mano una lipo ad un ragazzino di 10-12 anni che non ne ha mai maneggiate ? È poi comunque i pezzi si rompono e si trova a piedi .
In questo caso secondo me tanto fa il negoziante nell'assistere il cliente dopo l'acquisto e non solo consigliando un mezzo o una motorizzazione . È adesso che la maggioranza delle vendite arriva dall'estero molti negozianti stanno chiudendo . Poi c'è un discorso persone in pista . In alcune piste trovi sempre qualcuno che ti aiuta , in altre sei semplicemente un numero , e li dipende da come si è gestita la è che gruppo si è creato . Per esempio da noi a Campogaliano almeno metà degli iscritti viene lì non perché abbiamo la pista più bella che ci sia , ma semplicemente perché si è formato un bel gruppo che come prima cosa ha lo scopo di stare in compagnia e divertirsi .
Pucci non è collegato   Rispondi citando