BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 17, 15:10   #2138 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
io invece ho provato la 22 3 del Ricky su moquette..... trazione incredibile.... mai vista una cosa simile, su una pista per altro ghiacciata e non al suo massimo. e come se non bastasse cattiva in inserimento e con tanto sterzo da dire basta.... bilanciatissima nei salti anche presi al massimo, con nessuna tendenza a perdere il retro nonostante un sterzo talmente aggressivo da essere poco gestibile per me....

sullo sterzo non mi lamento e a fine giornata ne ho trovato a sufficienza sulla xray, ma quella trazione me la sogno. 2 secondi netti di differenza sul passo. Haimè.
metti che ho un esc che non spinge una cippa e frena anche meno (a proposito.. esc LRP riparata coming soon) e qualche altra cosina che ho visto sulla mia xray ferma da mesi, ma se porto il gap da Ricky a 1 secondo è già un miracolo... probilmente non arriverò a meno di 1,5 secondi.

che dire? quella 22 non è nemmeno parente delle 1.0 e 2.0 che ho provato fino ad adesso.... e poi comunque Riccardo è fortissimo. largo ai putei...