Salve a tutti, sono un nuovo inscritto al forum e volevo aprire questa discussione per fare un pò d'ordine mentale su questo piccolo giocattolino della Walkera.
Dopo due esperienze poco edificanti con due picco-z (bellissimi giocattoli ma praticamente inguidabili), cercavo in rete un micro coassiale per fare delle mini esperienze di volo indoor dentro il salone di casa senza il pericolo di sfaciare qualche cosa oltre ovviamente l'elicottero.
Ho fatto dei giri nei negozi di modellismo della mia città ed ho trovato in particolare un bel hirobo xrb minilama a 290 euri superscontato, un walkera 5#4 a 180 euri, ed infine un bel blade cx2 a 250 euri.
Non Sapendo cosa acquistare, mi intrigava molto l'hirobo visto il prezzo, e bellissimo il blade cx2 per il nuovo sitema a 2,4 ghz, mi sono messo da ben due settimane a spulciare il forum per avere delle idee più chiare.
In Tal senso mi preoccupava la grandezza dei modelli succitati, in quanto ritengo che siano troppo grossi per volare correttamente dentro un salone di sette meri per cinque completamente arredato.
Riesco a far volare anche in hoowering (si scrive così?) i miei due picco-z ma credo che con questi giocattoli si impari ben poco.
Cercando in giro ho visto dei modelli micromosquito a tre canali ma non mi hanno convinto del tutto.
Un bel giorno, sul sito tedesco rcshop24.com ho finalmente trovato quello che credo faccia per mè e cioè im micro coassiale Walkera 5#6 delle dimensioni di un picco-z ma con ben quattro canali.
Preso d'impulso l'ho ordinato e sono in trepida attesa della spedizione che mi dicono avverrà non prima del giorno 20 di aprile.
Cosa ne pensate dell'acquisto?
Potete postare se volete qua le vostre opinioni e far diventare questa discussione il treehead per questo modello.
Fatemi sapere...........