Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 17, 15:07   #10 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Un'altra bella occasione di pubblico sputtanamento sprecata. Purtroppo la colpa è solo in parte di chi abusa. La parte restante, la più grande direi, è di chi subisce senza reagire. Noi lo vediamo quotidianamente con le Poste. Se tutti agissero come facciamo noi, che alla minima sciocchezza presentiamo un reclamo (e li vinciamo praticamente tutti ottenendo anche dei bei rimborsi) l'andazzo cambierebbe subito.
Comunque di questa storiaccia di Vigna di Valle ne scriverò senz'altro, pur con i nostri tempi. Se Comet mi manda un MP con tutti i dettagli mi fa una cortesia. Intanto, però, ripeto che dovrebbe scrivere subito una bella letteraccia all'ufficio stampa AM e girarla ai principali quotidiani nonché alle riviste aeronautiche italiane.
La lettera all'ufficio stampa ovviamente l'ho già scritta e mandata per email, ti giro poi tutti i dettagli in mp , sai non cerco vendetta ma pretendo il rispetto che l'aeronautica merita in virtù della sua storia, rispetto che burocrati in divisa calpestano con atteggiamenti superficiali .... e non si venga a dire gli organici sono ridotti, i fondi scarsi... la volontà e il rispetto , questi sono gli elementi carenti .....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando