Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Qualche anno fa anche a me è capitata una situazione simile al museo di Vigna di valle. Mi reco in loco con l'intenzione di visitarlo e quando arrivo la guardia all'ingresso mi avvisa che solo una sala è aperta per la visita, le altre tre sono chiuse al pubblico perchè sono state riservate ad una ditta privata per tenere il proprio convegno per i propri agenti di vendita con tanto di pranzo e tavoli imbanditi in mezzo ai velivoli.
Ma non potevano scegliere un'altro posto ? Per fortuna ero in vacanza in zona e non sono partito da Torino apposta, ma era l'ultimo giorno e così ho potuto solo visitare una sala e le altre intravedere qualcosa attraverso i vetri da fuori. |
Un'altra bella occasione di pubblico sputtanamento sprecata. Purtroppo la colpa è solo in parte di chi abusa. La parte restante, la più grande direi, è di chi subisce senza reagire. Noi lo vediamo quotidianamente con le Poste. Se tutti agissero come facciamo noi, che alla minima sciocchezza presentiamo un reclamo (e li vinciamo praticamente tutti ottenendo anche dei bei rimborsi) l'andazzo cambierebbe subito.
Comunque di questa storiaccia di Vigna di Valle ne scriverò senz'altro, pur con i nostri tempi. Se Comet mi manda un MP con tutti i dettagli mi fa una cortesia. Intanto, però, ripeto che dovrebbe scrivere subito una bella letteraccia all'ufficio stampa AM e girarla ai principali quotidiani nonché alle riviste aeronautiche italiane.