Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 17, 11:16   #4 (permalink)  Top
Kat Sitwoy
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Resta il fatto che se eravate un discreto numero di persone avreste anche potuto piantare una grana bella grossa e costringerli ad aprire. Comunque io una bella nota di protesta all'ufficio stampa dell'AM e per conoscenza ad un po' di giornali, la manderei. Questi sono comportamenti assolutamente indegni di un Paese civile. Avete paura del brutto tempo? Chiudete il museo UFFICIALMENTE! Si fa così:

Kbely Aviation Museum
Ul Mladoboleslavská, Praga 9 - Kbely

Il museo è aperto durante la stagione estiva, da maggio a ottobre, tutti i giorni tranne Lunedi 10,00-18,00. Hangar sono chiuse a 17.30. L'ingresso è gratuito.

La stagione inizia l'ultimo Sabato del mese di aprile e termina il 31 ottobre.

Contatto: Tel 973207500;. museum@army.cz

Come raggiungere l'Aviation Museum Kbely:

Dalla stazione della metropolitana Palmovka ( "B" linea) -. Autobus n 185 dalla stazione della metropolitana Vysocanska ( "B" linea) -. Autobus n 375 dalla stazione della metropolitana Letňany ( "C" line) -. Bus n 185, 280, 259, 302, 375, 376 tutti gli autobus di cui sopra vanno al fermata Aviation Museum.



Questo è il museo aeronautico più importante della Repubblica Ceca e chiude da ottobre a maggio non perché abbiano paura della neve o del ghiaccio (figuriamoci...) ma semplicemente perché riscaldare tutti gli hangar comporterebbe costi enormi e non ci si riuscirebbe comunque, con risultato che i visitatori, ma soprattutto il personale, si cacherebbero sotto dal freddo. Ci vuole tanto a fare le cose per bene e in maniera chiara? Io a quelli di Vigna di valle gli pianterei un casino, ma bello grosso. Lo sputtanamento è l'unica cosa che temono.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando