Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 17, 01:20   #516 (permalink)  Top
leodrone
User

Data registr.: 28-02-2016
Citazione:
Originalmente inviato da slider85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
oggi ho provato per la prima volta il mio X16W (con altitude holder) e sono rimasto molto soddisfatto.
La funzione di decollo e atterraggio automatico funziona alla grande e l'ho trovato molto facile da pilotare. Unica cosa negativa, come ci si aspettava, è la camera fpv.
Ho già ordinato un gimbal per mettere una action.
Ok evviva!!! ma non esagerare Questa centralina non ha gps e altimetro e la bussola da sola non basta Quindi accontentati delle funzioni base. Basta u niente e questo ti parte di lato e non lo fermi più. Non parliamo del Headless mode che anche nei sistemi migliori è sconsigliato Vai a vedere sul tubo le esperienze di M. Robustini sulle prime APM e sugli sviluppi nel tempo. Anche nel video ultimo che ho postato l'autore dice che ti arriva contro come un missile Altro che auto land Sono video molto educativi E lì c'era una APM e materiale scelto non questa scheda che se va va, se no son dolori.
Ormai che l'upgraded version dia problemi seri è accertato e allora bisogna pensare alla sicurezza prima di tutto Come hai fatto a calibrare?
leodrone non è collegato   Rispondi citando